Skip to main content

Video

Guarda.
Rifletti.
Condividi.

“Ci sono tempi nei quali andremo a sperimentare l’amore di Dio anche quando non ci sono doni, anche quando la vita è dura”


Tratto daFede Pericolosa – Giobbe

Sei pronto a vivere la fede?

Attraverso questi video di Mike, che è stato direttore di Porte Aperte in Australia, potrai lasciarti sfidare dai perseguitati per vivere la tua fede in modo efficace.

Fede Pericolosa Shorts

Video estratti dagli articoli del blog di Fede Pericolosa (quindi sempre in aggiornamento), pronti da condividere con la tua chiesa.

Beati gli audaci

Tratto dal Convegno nazionale di Porte Aperte 2023

La mia Chiesa

“… edificherò la mia chiesa, e le porte dell’Ades non la potranno vincere.” – Matteo 16:18. La mia chiesa ci sarà e procederà nei secoli, servendo, sacrificando, dando e collegando la gente con Dio e le persone tra loro.

Chiesa in casa

Hai tra le mani una risorsa preziosa, pensata per incoraggiare e ispirare la Chiesa italiana attraverso le storie e gli insegnamenti dalla Chiesa perseguitata.

Quanto è grande la tua famiglia?

Una serie di 6 video animati, accompagnati da alcuni pdf da colorare, dedicati ai più piccoli e utilizzabili da insegnanti di scuole domenicali e genitori.

Fede Pericolosa – Giobbe

“Potrò mai perdonare Dio per aver creato il mondo in questo modo?” – 9 riflessioni video sul libro di Giobbe guidate da Ron Boyd-MacMillan.

Fede Pericolosa – Atti

Esplora la realtà delle Chiesa del primo secolo e quella dei cristiani perseguitati d’oggi nei luoghi in cui la persecuzione sta rivelando l’immenso amore di Dio.

“La pace sperimentata da Pietro in carcere mi invase il cuore e iniziai a pregare per quei terroristi”

Pastore George, rapito e rinchiuso insieme a terroristi dell’ISIS in Siria